giovedì 13 gennaio 2011

Presentazione dei corsi AATCe dell'Istituto Quasar: Video Editing e Color Correction & Grading


Mercoledì 26 gennaio ore 18:30 si svolgerà presso la sede dell'Istituto Quasar in Via Nizza 152 la presentazione dei corsi Apple Authorised Training Centre education: Video Editing con Final Cut Studio e Color Correction & Grading: per imparare a montare, animare, titolare, mixare, sfumare e inviare i vostri filmati con Apple Final Cut Studio, la celeberrima suite di postproduzione video del settore.
L'Istituto Quasar, unico centro AATCe del CentroSud Italia, organizza corsi di Video Editing basati su Apple Final Cut Studio e di Color Correction & Grading con Apple Color 1.5 ed è Sede di Esami per la certificazione ufficiale.

CORSO DI VIDEO EDITING CON FINAL CUT STUDIO
Prossima edizione: dal 28 febbraio al 23 maggio 2011 - ore 18:30 > 21:30
Il corso completo è composto da 3 livelli: entry - 12 ore (primo modulo per principianti), intermediate - 24 ore (secondo modulo), advanced - 36 ore (terzo modulo), frequentabili anche separatamente e con orari e modalità adatte ad ogni esigenza.

E’ rivolto a chi non ha alcuna dimestichezza con l’hardware e il software Apple e i suoi applicativi e vuole arrivare alla padronanza completa di tutte le funzionalità offerte dai software costitutivi di Final Cut Studio, la suite di postproduzione video leader nel settore, per creare professionalmente i migliori video, shortcuts e clip di ogni genere.
Al termine del terzo modulo advanced si può affrontare l'esame per l'ottenimento della certificazione ufficiale Apple Final Cut Pro End User Level 1.

E’ possibile sostenere l’esame di certificazione da privatista.

CORSO DI COLOR CORRECTION & GRADING
Prossima edizione: dal 7 al 21 febbaio 2011 - ore 18:30 > 21:30
Il corso, formato da un solo modulo, è diretto a chi vuole acquisire le sofisticate tecniche per la correzione colore e grading e dare un "look" piu' professionale ai vostri filmati, acquisendo una marcia in piu' per realizzare prodotti visivi che non invidiano niente alla grande distribuzione.


Al termine del percorso formativo si può affrontare l’esame per l’ottenimento della certificazione Apple Color 1.5 End User.
 E’ possibile sostenere l’esame di certificazione da privatista.




Il docente certificato Apple Certified Trainer è il prof. Giorgio Lovecchio.

Info e Prenotazioni: 06.8557078 - www.istitutoquasar.com

Istituto Quasar Design University Roma
Via Nizza 152 - 00198 Roma
06.8557078 - orientamento@istitutoquasar.com
www.istitutoquasar.com

Nessun commento:

Posta un commento